+39 02 794172

INTERVENTI E TRATTAMENTI DI CHIRURGIA PLASTICA ED ESTETICA

Attreverso la chirurgia plastica estetica il Dott. Grisotti migliora imperfezioni e corregge difetti fisici ed estetici ristabilendo armonia nelle proporzioni del corpo e spesso nel contempo equilibrio a livello psicologico.
Molto importante poi è anche il ruolo della chirurgia plastica ricostruttiva, che corregge gli esiti di traumi (ustioni, amputazioni), patologie o malformazioni.

 

Molteplici gli interventi - di cui si può trovare un approfondimento cliccando sul menu qui a sinistra - che il Dott. Grisotti esegue con successo da molti anni: essi coinvolgono tutta la persona, dal viso passando per il seno, l'addome e le gambe riuscendo a fornire una risposta competente e personalizzata ad ogni richiesta.

VISO

Comprende gli interventi che eliminano o correggono imperfezioni, malformazioni, e difetti del viso: rughe di espressione, rilassamento cutaneo, di imperfezioni del naso, orecchie a ventola, mento pronunciato e di soluzioni attraverso la chirurgia estetica del viso.

SENO

Comprende gli interventi chirurgici che eliminano oppure migliorano, e correggono imperfezioni, malformazioni, e difetti del seno.
Un seno piccolo o troppo sviluppato, cadente col sopraggiungere dell'età o flaccido dopo gravidanze e allattamenti, o  un'asimmetria naturale o dovuta a malattia sono i problemi che la chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica al seno è in grado di risolvere.

 

CORPO

Comprende tutti gli interventi che modificano il profilo corporeo eliminando, migliorando o correggendo imperfezioni e malformazioni.
In particolare la chirurgia plastica del corpo si rivolge a coloro che presentano un profilo non armonico per la presenza di accumuli di grasso localizzati (di solito nelle zone di addome, fianchi, cosce e braccia) oppure una lassità cutanea (che di solito interessa braccia o cosce) dovuta a diversi fattori, il più comune dei quali è un forte dimagrimento

 

top