+39 02 794172

Interventi di chirurgia plastica del corpo

Si rivolge principalmente a coloro che presentano un profilo non armonico per la presenza di accumuli di grasso localizzati (di solito nelle zone di addome, fianchi, cosce e braccia) oppure una lassità cutanea (che di solito interessa braccia o cosce) dovuta a diversi fattori.

Addominoplastica

L'addominoplastica consiste in un intervento di rimozione del tessuto adiposo in eccesso e delle pieghe cutanee nella parte centrale e bassa dell'addome al fine di tendere la parete addominale. È un'intervento per rimuove quanto più possibile l'eccesso di cute, di tessuto adiposo e smagliature oltre che per ricostruire la parete muscolare. Scheda intervento.

Litfing alle braccia

Intervento che serve ad eliminare l'eccesso di tessuto dalla parte interna delle braccia, e che restituisce tono al braccio. I risultati sono in genere molto buoni e visibili subito dopo. Scheda intervento.

Litfing alle cosce

Il lifting delle cosce è un intervento chirurgico volto ad eliminare l'eccesso cutaneo e sottocutaneo dalla faccia interna delle cosce, ridando al tempo stesso tono a tutta la cute della coscia. Scheda intervento.

Liposuzione

La liposuzione è un intervento chirurgico che consente di rimuovere, senza causare apprezzabili cicatrici cutanee, gli eccessi di tessuto adiposo localizzati in alcune aree del corpo. Scheda intervento.

top